Gli eventi degli ultimi mesi hanno aumentato in modo significativo l’interesse del pubblico per il mondo Esports, rendendolo noto anche a coloro che si erano avvicinati distrattamente a loro. Questa crescita di interesse ha fatto sì che il nostro gruppo abbia creato l’Osservatorio europeo degli sport (EEO), una piattaforma di networking per azienda, team, agenze, media center e professionali che stanno valutando di investire in questo mercato e che attraverso un osservatorio indipendente possono conservare informazioni e sviluppare opportunità di business.

Tutti i membri riceveranno una formazione continua e informazioni su tendenze, notizie, relazioni, studi di settore e innovazione legati al marketing e al mondo Esports in generale.

L’Osservatorio europeo degli sport è stato creato da Alloy Sport Management, Asi Nazionale e la International Sport Network Organization. EEO è la derivazione continentale del E-Sports Committee del GAAPSF General Association Asia Pacific Sport Federations.

I media partner sono Mediasport Group e Alloy Sport Management.
I partner Academy sono la World Sport University e la Sport Academy Europe, che, insieme alla International Sport Network Organization e della International Sport Organization, gestiranno la E-Sports Academy Europe, derivazione europea della WSU e-sports Faculty.
Partner della sezione Sport For All sono FederSwiss ed ASI Nazionale.

Networking partners sono EPSI (European Platform for Sport Innovation), ISNO (International Sport Network Organization) ed il GAASPF (General Association Asia Pacific Sport Federations).

Membri dell’osservatorio sono anche Malta Sport For All e la Mediterranean Electoninc Sports Confederation.


by Esports Observatory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *